Corriere GLS: lavoro per Diplomati e Laureati, nessuna esperienza Richiesta

Vi piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti? Il noto corriere espresso GLS Italy sta per assumere nuovo personale in Italia da impiegare in diverse mansioni, in varie città. Scopriamo i dettagli dell'offerta di lavoro GLS, quali sono i posti disponibili e dove inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi.



Le assunzioni in GLS sono destinate sia a candidati diplomati che laureati e, per alcuni ruoli, non è richiesta esperienza nel settore, ma sarà considerata come un requisito preferenziale.






General Logistics Systems Italy SpA è una società specializzata nel settore delle spedizioni espresse. Precedentemente nota con il nome Corriere Executive, GLS ha sedi anche in Europa ed è periodicamente alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico.


Figure ricercateOperations (data-entry, customer service): a Milano e provincia e a Bereguardo (in provincia di Pavia) si assumo preferibilmente laureati o diplomati con buona conoscenza dell'inglese, del Pacchetto Office e dei sistemi operativi più diffusi, disposti a trasferirsi o ad andare in trasferta; è richiesta esperienza nel settore delle spedizioni.

Sales Representative: GLS corriere espresso assume a Milano e provincia laureati o diplomati con istruzione universitaria o preparazione aziendale specifica, con buona conoscenza di una lingua straniera, in particolare dell'inglese e dei più diffusi software tra cui Excel; si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi di trasporto, conoscenza del territorio di riferimento e la disponibilità a trasferimenti o trasferte.

Security & Quality: gli annunci di lavoro di GLS sono rivolti a candidati laureati da inserire a Piacenza, il possesso di una laurea in Criminologia o materie scientifiche / giuridiche sarà un requisito preferenziale; età massima 30 anni, buona dimestichezza con l'inglese e conoscenza del Pacchetto Office (buona conoscenza di Excel) completano il profilo; l'esperienza nel ruolo costituisce un vantaggio ai fini della selezione.

Quality Auditor: nell'area centro nord GLS assume candidati laureati preferibilmente in discipline scientifiche, con età non al di sopra dei 30 anni e conoscenza della Norma ISO 9001:2008; sono richieste inoltre la conoscenza di Office e dell'inglese; il possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale e la provenienza dal settore trasporti costituiranno un requisito preferenziale.

Per maggiori chiarimenti: http://www.lavoroeconcorsi.com/assunzioni-corriere-gls-italy#ixzz46ZdQJ1Yz

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

AddToAny