Volevo ricordarvi che siamo ufficialmente in dittatura

01/04/2021 - É giunto il famoso decreto che impone un tso sperimentale violando la Costituzione e in barba a tutti i trattati internazionali. 

Un abuso di potere gravissimo che non esiste in alcun paese, ma sappiamo che l'Italia è anche questa volta il centro della sperimentazione mondiale.

Chiaramente trattasi del grimaldello per tentare di estendere l'obbligo a tutti. Già la CGIL è al lavoro per portare la stessa obbligatorietà presso i dipendenti delle aziende.

Opposizioni politiche? Una barzelletta come sempre, Lega, 5 stelle, FDI, difficile stabilire il peggiore. Pagliacci conclamati.

Fuori dal parlamento poi vogliamo parlare della controinformazione? Che mentre tutto questo terreno veniva preparato spendeva la propria energia a discutere di Trump, di Qanon e idiozie varie?

Per non parlare poi delle masse che accettando qualsiasi imposizione grottesca hanno spianato la strada alla deriva. I tamponi senza avere sintomi, la mascherina all'aperto, il coprifuoco, la chiusura di scuole, palestre e ristoranti, le zone colorate e tanto altro.

Tutti hanno reso possibile tali prepotenze del potere.

Se si accetterà supinamente anche questa, perchè fondamentalmente non tocca ancora a noi, la situazione diverrà sempre più oscura.

https://www.facebook.com/WeltanschauungItalia/photos/a.731861100170774/3921548997868619/

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

AddToAny