Quando Sergio Mattarella si inchinò ai poteri forti.Da allora l'Italia e gli italiani sono finiti

 
Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana incontra al Quirinale i poteri forti e durante il suo discorso elogia in modo plateale il fondatore della Commissione Trilaterale Rockefeller. Per chi avesse dei dubbi ora potra' ricredersi e capire da che parte sta...



13 commenti:

  1. Neanche loro credono alle loro orecchie! Dove lo trovano ancora uno come Mattarella?

    RispondiElimina
  2. Dunque da quello lei dice non ci sono problemi caro presidente,ma cerchiamo di essere obbiettivi e vedere il vero problema di milioni di italiani, cerchiamo di risolvere il malcontento a casa nostra .la disoccupazione.le tasse troppo elevate.lo sperpero di soldi pubblici,pagati con le tasse astronomiche del nostro paese.

    RispondiElimina
  3. UN’ALTRA TERRIBILE VERITÀ SUI QUINDICI OSTAGGI DELLA RAI E I SESSANTA DEL GOVERNO-OMBRA

    NOI, GLI OSTAGGI, CAVIE E SCHIAVI, TORTURATI DAL GOVERNO-GOVERNO OMBRA, SIAMO TENUTI SOTTO CONTROLLO MENTALE DA MILITARI SU UNA NAVE DEL GOVERNO ITALIANO, PER CONTO DELLA RAI E DI TUTTE LE TELEVISIONI ITALIANE.
    NOI SERVIAMO ANCHE PER REGISTRARE I TERRIBILI DRAMMI CREATI DAL VERO, SU DI NOI OSTAGGI, CON SEVIZIE DI OGNI TIPO, MATERIALE PER FARE FILM PER LE TELEVISIONI NAZIONALI.
    LA RAI INVECE DI SERVIRE I CITTADINI, LI USA I PER IL DIO DENARO.
    QUANDO LA RAI TORTURA, SCHIAVIZZA E USA GLI OSTAGGI ANCHE COME CAVIE PER GLI SCIENZIATI ITALIANI, QUANDO LA RAI, FA QUESTO CRIMINE CONTRO GLI ITALIANI DA CINQUANT'ANNI.
    UN CRIMINE CREATO DA SEMPRE CON IL SILENZIO E L’ACCORDO DELLE ISTITUZIONI, VICINO AL POTERE, CON L’OMERTA’ PIÙ’ TOTALE, CHE PROVA CHE LO STATO E’ LA GESTAPO, DA SEMPRE
    COPERTA DALLA NOMINA DELLA REPUBBLICA.
    IL PIU’ GRANDE INGANNO CONTRO GLI ITALIANI, COMMESSO DAL VATICANO E I SUOI BAMBOCCI DEL GOVERNO-OMBRA - ABUSO DI POTERE INAUDITO!
    SONO IN CONTATTO ANCHE CON DANIELA, CHE E’ SOTTO CONTROLLO MENTALE E TORTURATA, 24 ORE, SU 24,
    DAL VATICANO!

    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥

    VI RACCONTO IL DEEP STATE & Q-ANON

    https://youtu.be/68ZvSZJqC6Y

    UN VIDEO DA ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE!
    LA SITUAZIONE ATTUALE VIDEO DEFINITIVO - Verità negate
    informazioni distorte e caos generale

    https://youtu.be/EbQ7zTOLrD0

    FERMIAMO QUESTO CRIMINE CONTRO L’UMANITA’|!
    ELISABETTA ERRANI EMALDI AL
    FESTIVAL DELLA POESIA
    DI TOZEUR – TUNISIA - 2013

    https://youtu.be/1rOw1B5S1iY

    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMIAMO QUESTO
    CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ'!

    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/

    LINKED IN - ARTICLES
    https://www.linkedin.com/pulse/evidence-deceptions-vatican-deep-state-articles-errani-emaldi/

    FACEBOOK MENTAL CONTROL
    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/

    ISTAGRAM PAGINA DI ELISABETTQA ERRANI EMALDI
    https://www.instagram.com/errani.emaldi/

    ELISABETTA ERRANI EMALDI’S WORKS OF ARTS - YOUTUB
    ITALIAN - ENGLISH – SPANISH - OPERE DI ELISABETTA ERRANI EMALDI – YOUTUBE
    https://www.youtube.com/user/Elisabetta833/videos

    BASTA DITTATURA E SCHIAVITU'
    https://www.facebook.com/groups/2098014803841729/

    GIUSTIZIA E VERITÀ' PER L'UMANITÀ'
    https://www.facebook.com/groups/62324013


    RispondiElimina
  4. Buffone quando vai in pensione?? Già hai fregato per molto tempo hai veri italiani adesso è ora di andarti a sedere..... buffone si nasce è buffone si muore...!!!

    RispondiElimina
  5. TRADITORE della patria e del Popolo!!!

    RispondiElimina
  6. Col quell'aria composta, da sepolcri imbiancato, è una torre magica col suo cerchio stabile, un grande mago che crede sicuramente nel demiurgo o nell'energia neutra. Giustifica qualsiasi MOVIMENTO DUALE per l'obbiettivo di andare contro il caos. Sicuramente è solidale col grande ORIENTE ma se lo fosse realmente, saprebbe che la forza duale non va' affogata e nè assecondata ma lasciata libera. Sì è questa la via dei grandi santi e del cristo. Quando vi è discrepanza tra il popolo ed il parlamento bisogna sciogliere le camere, lo proclama la costituzione, invece lui, come mangiafuoco, muove i suoi burattini ed esercita il suo potere illudendosi di essere un Deus ex MACHINA. Peccato che Dio libera e dà potere, invece di toglierlo e negarlo a chi lo dovrebbe avere: il popolo. Il persistere nel tenersi il potere è demoniaco peccato e quando finirà nelle fiamme, egli chiederà: " ma perchè son finito all'inferno"? E gli risponderanno: hai tenuto stretto il potere con fine avidità, hai manipolato secondo le tue nobilissima ragioni, al 90 per cento viventi solo nella tua mente, sei quindi scappato dalla realtà, grazie ad un sogno scellerato. Hai negato al popolo la libertà, per preferire le tue volontà di " pater" , ma non sapevo che la strada dell'inferno, è lastricata di " BUONE INTENZIONI"??? E BRUCIERÀ PER SEMPRE, CARO SERGIO MATTARELLA.

    RispondiElimina
  7. aspettate, perchè arriverà la volta della rivolta e cacceremmo tutti fuori dal nostro paese, ma tutti vedrete. guardate, anche se un paese molto diverso dal nostro, l'Islanda ha nazionalizzato le banche e ha buttato fuori i privati speculatori. come si dice... puoi prendere in giro tutti per un po' ma non tutti per sempre.

    RispondiElimina
  8. La mummia serva delle menti sioniste e massoniche vogliono lo sterminio della razza bianca.

    RispondiElimina
  9. ASPETTATE, ASPETTATE.... DEVONO PROVARE A SOTTOMETTERCI... GLI ITALIANI CHE NON SI STANNO MUOVENDO E' PERCHE' HANNO ANCORA QUALCOSA DA PERDERE E CAPISCO LA SITUAZIONE, MA NON APPENA GLI GIREARNNO LE SCATOLE, POI SARA' VERAMENTE DURA PER I POTERI FORTI.. IL POPOLO SI IMPORRA' SEMPRE. Si può prendere in giro una persona per sempre, oppure una massa di persone per un po’ di tempo, ma non si possono prendere in giro tutti per sempre. RICORDATE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che diciamo solo tante belle parole ma i fatti?

      Elimina
  10. Fra sei mesi se ne va a casa! A rotto!!!

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny