Ematologo a Mattarella: “Il dovere di ognuno è opporsi ai ricatti e agli obblighi incostituzionali”

22/10/2021 - Ci e' giunta notizia che questo articolo sia falso . Ecco la fonte originale dalla quale e' stato copiato. Poi sta a voi se credere ad un professore con un curriculum di tutto rispetto o ai fact checker  che prendono soldoni  da facebook, commissione europea...ed altri.  

Di prof. Paolo Bellavite – È un dovere vaccinarsi? Il presidente che in teoria sarebbe di tutti gli italiani,
indipendentemente dalle preferenze di cura e orientamenti di ogni genere, si permette di stabilire lui cosa sia un “dovere”. E parla ai giovani: vaccinarsi è il primo dovere. A prescindere dal fatto che le motivazioni sono totalmente prive di ragioni scientifiche, visto che l’inoculo non impedisce i contagi e può favorire le varianti peggiori, semplicemente non è il suo compito. Come non lo è del Papa.

Sulle ali di una propaganda a senso unico, menzognera sull’efficacia ma soprattutto sulla sicurezza di questi prodotti sperimentali che hanno già causato migliaia di morti (cento volte più di tutti gli altri vaccini messi insieme) per una malattia ormai curabile, si permette di dividere gli italiani tra chi fa il suo dovere e chi no. Roba da non crederci. Si scivola ormai verso la dittatura dello “Stato etico”. Proprio Mattarella, che avrebbe il dovere di vigilare, ne è protagonista.


Tutto al più il cosiddetto vaccino potrebbe essere un diritto ma mai un dovere. Il dovere, se vogliamo, è quello di tutelare la propria e altrui salute, ma è legittimo dubitare che si faccia con i mezzi da lui interessatamente proposti. Altro dovere è quello di opporsi a leggi ingiuste e regimi dittatoriali. Non sono contrario ai vaccini, sono contrario alle balle sui vaccini, agli obblighi incostituzionali, ai ricatti inutili e dannosi per la convivenza sociale e per molte singole persone che non intendono piegarsi allo strapotere delle case farmaceutiche e dei partiti.

6 commenti:

  1. Conosco il Prof. Bellavite, nel senso che ho letto e ascoltato in interviste precedenti le sue ottime e civili posizioni. "Le motivazioni sono totalmente prive di ragioni scientifiche, visto che l’inoculo non impedisce i contagi e può favorire le varianti peggiori" detto da un prof oltre che ricercatore e autore di numerosi studi scientifici dovrebbe far riflettere chi di dovere che invece si ostina a voler obbligare le persone nell'insensatezza

    RispondiElimina
  2. Spero che oltre al Professor Bellavite altri Scienziati, con le loro competenze, possano dimostrare agli italiani gli enormi errori che si stanno commettendo nella sanità da oltre un anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono a centinai in tutto il mondo, purtroppo non hanno la stessa possibilità di parlare dei cialtroni virostar nostrane, peraltro tra i più scarsi scientificamente parlando, al mondo..

      Elimina
  3. una persona onesta il prof Bellavite ,che giustamente critica un bugiardo

    RispondiElimina
  4. un prof onesto contro un venditore di fumo

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny