Sulle ali di una propaganda a senso unico, menzognera sull’efficacia ma soprattutto sulla sicurezza di questi prodotti sperimentali che hanno già causato migliaia di morti (cento volte più di tutti gli altri vaccini messi insieme) per una malattia ormai curabile, si permette di dividere gli italiani tra chi fa il suo dovere e chi no. Roba da non crederci. Si scivola ormai verso la dittatura dello “Stato etico”. Proprio Mattarella, che avrebbe il dovere di vigilare, ne è protagonista.
Tutto al più il cosiddetto vaccino potrebbe essere un diritto ma mai un dovere. Il dovere, se vogliamo, è quello di tutelare la propria e altrui salute, ma è legittimo dubitare che si faccia con i mezzi da lui interessatamente proposti. Altro dovere è quello di opporsi a leggi ingiuste e regimi dittatoriali. Non sono contrario ai vaccini, sono contrario alle balle sui vaccini, agli obblighi incostituzionali, ai ricatti inutili e dannosi per la convivenza sociale e per molte singole persone che non intendono piegarsi allo strapotere delle case farmaceutiche e dei partiti.
Concordo pienamente!
RispondiEliminaConosco il Prof. Bellavite, nel senso che ho letto e ascoltato in interviste precedenti le sue ottime e civili posizioni. "Le motivazioni sono totalmente prive di ragioni scientifiche, visto che l’inoculo non impedisce i contagi e può favorire le varianti peggiori" detto da un prof oltre che ricercatore e autore di numerosi studi scientifici dovrebbe far riflettere chi di dovere che invece si ostina a voler obbligare le persone nell'insensatezza
RispondiEliminaSpero che oltre al Professor Bellavite altri Scienziati, con le loro competenze, possano dimostrare agli italiani gli enormi errori che si stanno commettendo nella sanità da oltre un anno.
RispondiEliminaCe ne sono a centinai in tutto il mondo, purtroppo non hanno la stessa possibilità di parlare dei cialtroni virostar nostrane, peraltro tra i più scarsi scientificamente parlando, al mondo..
Eliminauna persona onesta il prof Bellavite ,che giustamente critica un bugiardo
RispondiEliminaun prof onesto contro un venditore di fumo
RispondiElimina