Israele verso il lockdown a settembre nonostante l’alto tasso di dosi somministrate


07/08/2021 - Troppo poche persone sono decedute durante la somministrazione delle due dosi quindi si passa alla terza prologo della quarta e cosi via fino a quando non verrai colpito da "nessuna correlazione". Naturalmente come da protocollo tutte le restrizioni che saranno imposte alla popolazione in Israele verranno prese a cascata in Italia e gli altri paesi europei...
Serviranno i richiami altrimenti potreste morire di raffreddore!
Israele è pronto per un nuovo lockdown a settembre, nonostante l’alto tasso di dosi fatte. La situazione dovuta alla variante Delta è preoccupante. Il Governo ha spiegato che ci sarà una nuova serrata a settembre, nonostante sia il paese con il più alto tasso di vaccinazione.


Il governo di Israele ha approvato nuove dure restrizioni per contenere la diffusione del Covid, senza escludere una possibile chiusura totale a settembre. Secondo Jerusalem Post, quotidiano israeliano, a partire da domenica 8 agosto le mascherine torneranno ad essere obbligatorie anche all’esterno e il green pass sarà necessario in tutti i luoghi pubblici. I genitori che si occupano di minori sotto i 12 anni risultati positivi dovranno fare la quarantena anche se sono stati vaccinati o sono guariti dal Covid.


Lo scopo del governo è quello di assicurare che tutte le persone che ne hanno bisogno possano avere la possibilità di vaccinarsi con la terza dose. Bennett ha spiegato che la terza dose “ricarica le difese dell’organismo e ci permette di salvare vite umane“. Dal 20 agosto verrà applicato il green pass e non saranno risparmiati neppure i bambini al di sotto dei 12 anni. Si tratta di un tentativo del governo per tentare di evitare una stretta generale.
https://www.notizie.it/variante-delta-israele-verso-il-lockdown-a-settembre-nonostante-l-alto-tasso-di-vaccinazione/

1 commento:

  1. Lo scopo dei governi e' di maniplare la gente e sottometterla! La verita'e' questa!

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny