Renzi shock: “Per il vaccinare gli italiani serve l’esercito”

“Per il vaccino serve l’esercito italiano, anche sul fronte della logistica. La guerra non la facciamo allo spritz ma al virus e l’unica arma contro il virus è il vaccino. Conosco bene Arcuri, ma ha troppe cose di cui occuparsi”


Quanto al commissario per l’emergenza coronavirus, Renzi dice: “Io conosco bene Arcuri, ma questa cosa che qualsiasi emergenza venga gestita da Arcuri mi sembra un po’ esagerato. Io non sono partito in quarta contro Arcuri che è un bravo manager, ma posso permettermi di dire che non c’è un superman che può gestire insieme tamponi, banchi a rotelle, vaccini… Io preferirei una gestione del vaccino come quella di Angela Merkel che ha chiamato l’esercito“.

Matteo Renzi a ”mezzorainpiù”

https://www.imolaoggi.it/2020/11/22/covid-renzi-per-vaccino-serve-esercito/

4 commenti:

  1. Renzi prima di noi lo devi fare tu il vaccino. Però lo dovrai fare stando in fila come tutti .

    RispondiElimina
  2. Solo gli obbedienti si faranno il vaccino, i disobbedienti sfideranno un regime militare Mafioso come Polizia criminale non di stato. Carabinieri Fuori Legge è Non statali, Finanza ladra con un autorevolezza da oligarchia criminale. Mi auguro che lo sterminio umano arriverà tra i tanti politici e sbirri in divisa.

    RispondiElimina
  3. Fattelo tu e la tua famiglia e tutti i politici

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny