Il ricatto di Speranza: “cambiare abitudini altrimenti tutti chiusi in casa”!


Speranza pretende da tutti gli italiani che si devono cambiare abitudini, altrimenti – dice – la convivenza con il virus sarà impossibile.
Ma restano le balle che lui e il suo ministero diffondono ogni giorno, come il numero dei decessi senza “certificazione” che sia stato il coronavirus la causa della morte e senza prendere posizione sulle migliaia di video che girano in rete su ospedali tutt’altro che al collasso come racconta la propaganda:


Se non cambiamo abitudini non c’è convivenza possibile con il coronavirus“. Roberto Speranza, ministro della Salute, riferisce in aula alla Camera su epidemia e ultimo Dpcm e punta il dito contro gli italiani “irrispettosi” dei divieti imposti dal governo, “Anche i dati di ieri ci hanno detto che abbiamo fatto bene a imprimere un’accelerazione. Il virus non aspetta le nostre discussioni, dilaga. Non capovolgiamo la realtà, abbiamo segnalato quanto fosse sbagliato rilanciare polemiche sbagliate sul presunto indebolimento del virus. Tutti dobbiamo trarre una lezione: senza consistenti limitazioni dei nostri movimenti la convivenza con il virus prima del vaccino è destinata ad un clamoroso fallimento” (fonte).


Ma Speranza è davvero convinto che la gente si piegherà alla dittatura sanitaria quando fa queste affermazioni o anche lui come altri ha completamente perso il senso e il contatto con la realtà?

https://nationalworld.altervista.org/speranza-getta-la-maschera-cambiare-abitudini-altrimenti-tutti-chiusi-in-casa/


1 commento:

  1. Deve ringraziare devi solo ringraziare prova solo ad immaginare Topolino....

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny