Prof. Zangrillo: il virus è clinicamente morto.Basta continuare a terrorizzare la gente

Il dottor Alberto Zangrillo, primario del reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano ha rilasciato alcune dichiarazioni
decisamente importanti e di cui è difficile ignorarne le implicazioni. "Sono circa 21 giorni che non c'è un malato che arrivi nella mia terapia intensiva. Francamente sono molto amareggiato dal continuare a sentir parlare e denunciare il numero dei morti e dei contagiati. Con tutto il rispetto per le persone che ho visto morire, non ha alcun senso". Chi continua dunque a soffiare sul fuoco dell'emergenza non lo fa per la vostra salute, ma per continuare a fomentare paura e ridurvi in schiavitù!

4 commenti:

  1. Bisognerebbe dirlo anche al virus, ma a quanto sembra non e' di quel perdere.

    RispondiElimina
  2. Zangrillo, uno dei tanti sapientoni che si è reso ridicolo in tv cambiando opinione in continuazione, non è evidentemente ancora soddisfatto delle stupidate che ha proliferato fino ad oggi.

    RispondiElimina
  3. Dotto' dagli tempo che in questi giorni purtroppo passano pure da te.., siamo appena agli inizi della seconda ondata , giusto perche ' la gente se ne strafregata delle accortenze , e se tutti i coglioni come te danno questo consiglio , allora moriremo tutti e pure nel minore tempo possibile..

    RispondiElimina
  4. Oggi a palermo stanno aumentando i casi.. Grazie agli immigrati grazie a quel tipo chiamato MUSUMECI, e grazie allo zero tagliato per i controlli, noi a palermo, ovvero in tutta la Sicilia eravamo i più fortunati per la quale non c'erano molti casi e siamo stati tutti in guardia a prevenire, adesso mi sa che la vedo messa male

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny