Altro delirio! Rientro a settembre, pediatri: vaccinare tutti gli studenti di qualunque età per entrare in classe

Quale migliore occasione di una emergenza sanitaria per imporre una vaccinazione di massa? State attenti che con la scusa del virus cercheranno di mettere
in azione le piu' terribili nefandezze per sottomettere la popolazione.Vi stanno ammaestrando per bene per abituarvi al futuro transumanista che l'elite auspica per voi.

Secondo Antonio D’Avino, vice presidente nazionale Fimp (Federazione italiana medici pediatri) per rientrare a scuola è necessaria la vaccinazione antinfluenzale a tutti i bambini, di qualunque età

“Dobbiamo programmare la fase 3 prima che sia tardi – prosegue D’Avino
– bisogna partire dai servizi sanitari al territorio. Al di là del triage telefonico e della valutazione dei sintomi quali tosse, febbre e dispnea, oggi sappiamo che altri possibili sintomi dell’infezione da Sars-CoV-2 sono la congestione nasale, la rinite, la congiuntivite e i disturbi gastrointestinali. Serve che sul territorio si possa realizzare una diagnosi differenziale immediata”. Per i pediatri in vista di settembre occorre puntare sulla vaccinazione antinfluenzale a tutti i bambini, di qualunque età, e sull’obbligatorietà del tampone per l’ammissione in classe.

“Un percorso che va programmato ora – ribadisce il vice presidente Fimp – per non correre il rischio di trovarci a ottobre con dosi di vaccino antinfluenzale insufficienti. Inoltre, la pediatria di famiglia deve avere la possibilità di prescrivere tamponi e soprattutto di avere una risposta in tempi rapidi. Nessun pediatra potrà mai riammettere un bambino a scuola se non avrà un tampone negativo dopo un’assenza per malattia che potrebbe essere collegata ad un’infezione da Covid-19”. Di qui la richiesta di avviare in Regione un tavolo di lavoro per programmare la ripresa delle scuole “con scelte condivise”.

1 commento:

  1. piuttosto non lo mando a scuola mio figlio il vaccino NON LO FARA' MAI finche son vivo io

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny